Sorpasso

21 luglio 2009
Posted by Daniele


Stasera, a Torino, Bruce Springsteen in concerto. Ed io sarò là!

E così Bruce diventa l'artista che ho visto più volte dal vivo: stasera sarà la quarta volta.

E un po' come fa il protagonista di Caos calmo, mi è venuta voglia di fare una piccola classifica personale.

Quali e quanti concerti ho visto?


  • Bruce Springsteen: 4 volte

  • Carmen Consoli: 3 volte

  • Elisa: 3 volte

  • Ligabue: 3 volte

  • Radiohead: 2 volte

  • Coldplay: 2 volte

  • U2: 2 volte

  • Gotan Project: 1 volta

  • Muse: 1 volta

  • Giorgia: 1 volta

  • Biagio Antonacci: 1 volta

  • Eros Ramazzotti: 1 volta

  • Renato Zero: 1 volta

  • Pino Daniele: 1 volta

  • Gianna Nannini: 1 volta





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Invidiaaaaaaaa! Dai ... mi consolo pensando che sabato sera mi sono visto la cover del boss (dove suona un mio amico) ... ero davanti al palco ... e non ho fatto coda e nemmeno pagato nulla :D

Inoltre devo dire che sono bravissimi!!!! Non vedo l'ora di andare a sentirli :)

http://www.jerseydevilband.it/

er Moro ha detto...

From the list I understand that your musical preferences are a little strange ;-)
trad:
dalla tua lista capisco che i tuoi gusti musicali sono un pò strani ;-)

You switch from Bruce Springsteen to Gotan Project, from Pino Daniele/Renato Zero to Ramazzotti/Carmen Consoli...
trad:
mi passi da Bruce Springsteen a Gotan Project, da Pino Daniele/Renato Zero a Ramazzotti/Carmen Consoli...

Between all, One of the many Artists that missing is Vasco, big absence!
trad:
tra tutti, una delle assenze + rilevanti è il grande Vasco!

In any case: compliments for high number of concerts
trad:
cmq:complimenti per l'alto nunmero di concerti!

Hi, er Moro :-)

ps: you don't look my english, with blog's excuse fashion I try to learn!
ps: non badare al mio inglese, con la scusa della moda blog sto cercando di impararlo!

GIAN CARLO ha detto...

Ieri sera "correndo" in villa un amico mi ha detto che il concerto di roma di 2 giorni fa è stato veramente bello

theyogi ha detto...

miii che fissato ;)) il boss merita, ieri era qui e non ne ho approfittato!

Fat_Stè ha detto...

Ce l'ho (Elisa), ce l'ho (Renato Zero), tutto il resto manca!

Se vuoi fare qualche scambio, io ho, in ordine sparso: Dire Streats, Zucchero, Battiato, Vasco Rossi, Genesis, Lorenzo Cherubini e...i Rockets!!!

Daniele ha detto...

E’ unico! Ogni volta butta sul palco tutto se stesso in un tutt’uno con il pubblico. Ovviamente ho ancora l’adrenalina addosso e non posso far altro che pensare e sperare di rivederlo presto!

P.S.

Fatdaddy: i Dire Straits li scambierei volentieri!!! Loro e i Pink Floyd sono i grandi rimpianti, che non potrò colmare!