5 commenti:
- Anonimo ha detto...
-
grazie del link ... qualche giorno e contraccambio!
- 27 agosto, 2007 10:45
- Anonimo ha detto...
-
Grandissimo Daniele, io mi sto concedendo un paio di giorni di riposo prima di tentare nel corso della prossima settimana i 32..Rispondendoti a quello che dicevi sul mio blog, eh lo so, sto andando un pò a naso, o meglio una tabella la sto seguendo in linea di massima, non alla lettera, ne traggo fonte di ispirazione per certi allenamenti che non possono mancare nella preparazione(ripetute, lunghissimi ecc).. sotto i 6 a km? difficile, credimi per dei novelli corridori come noi è già tanto arrivare alla fine, con qualsiasi tempo..Dopo New York magari, se ci verrà voglia di provarne un'altra si potrà pensare ai miglioramenti! :) ora pensiamo a godercela. Oggi ho saldato Terramia(che botta!!). Io a NY starò dal 31ottobre al 7 novembre, alloggerò all'hotel Grand Hyatt, 109 East 42nd Street at Grand Central Station, tu dove starai? Incrontrarci per una foto insieme è d'uopo! :)
- 27 agosto, 2007 13:10
- Simone ha detto...
-
Bene bene, è importante anche abituarsi a correre per un tempo simile a quello della gara che si prepara, anche se a ritmi inferiori!
- 27 agosto, 2007 13:59
- fabiodelpia' ha detto...
-
Bravo Daniele!
cominci a fare parecchia strada..
mi raccomando non forzare troppo il ritmo, se no' fai la fine mia!dovevo cominciare oggi la tabella per Reggio Emilia e gia' sono zoppo!!
M'hai visto Kaka'.. - 27 agosto, 2007 20:23
- Furio ha detto...
-
Bravo Daniele complimenti!
- 31 agosto, 2007 23:29