Sempre di più

26 agosto 2007
Posted by Daniele


5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie del link ... qualche giorno e contraccambio!

Anonimo ha detto...

Grandissimo Daniele, io mi sto concedendo un paio di giorni di riposo prima di tentare nel corso della prossima settimana i 32..Rispondendoti a quello che dicevi sul mio blog, eh lo so, sto andando un pò a naso, o meglio una tabella la sto seguendo in linea di massima, non alla lettera, ne traggo fonte di ispirazione per certi allenamenti che non possono mancare nella preparazione(ripetute, lunghissimi ecc).. sotto i 6 a km? difficile, credimi per dei novelli corridori come noi è già tanto arrivare alla fine, con qualsiasi tempo..Dopo New York magari, se ci verrà voglia di provarne un'altra si potrà pensare ai miglioramenti! :) ora pensiamo a godercela. Oggi ho saldato Terramia(che botta!!). Io a NY starò dal 31ottobre al 7 novembre, alloggerò all'hotel Grand Hyatt, 109 East 42nd Street at Grand Central Station, tu dove starai? Incrontrarci per una foto insieme è d'uopo! :)

Simone ha detto...

Bene bene, è importante anche abituarsi a correre per un tempo simile a quello della gara che si prepara, anche se a ritmi inferiori!

fabiodelpia' ha detto...

Bravo Daniele!
cominci a fare parecchia strada..
mi raccomando non forzare troppo il ritmo, se no' fai la fine mia!dovevo cominciare oggi la tabella per Reggio Emilia e gia' sono zoppo!!
M'hai visto Kaka'..

Furio ha detto...

Bravo Daniele complimenti!