Fatta anche questa!
23 settembre 2007
Sono 3 giorni che non sto tanto bene. Un po' mal di gola, spossatezza, quasi febbre. Dovevo correre ieri ma invece ho rimandato ad oggi.
Ho pensato parto e vediamo che succede. Dopo un quarto d'ora avevo mal di gambe. Sensazioni pessime. Ho provato a proseguire e ho fatto le 3 ore! Pazzesco.
Ha giovato psicologicamente il percorso di sola andata, con l'aiuto preziosissimo del babbo che portava i rifornimenti e mi ha poi riportato a casa in macchina.
Adesso ho un gran male ad un ginocchio. Dolore a camminare. Mai successo prima. Speriamo non sia nulla.
La prossima settimana ho un riposo forzato (devo fare un piccolo intervento chirurgico) e speriamo che anche questi 6 giorni di riposo non compromettano nulla.
Che bello, 3 ore! Sono stanco sì, ma neppure morto come pensavo... Bene, bene...
6 commenti:
- Stormy ha detto...
-
Complimenti! 3 ore di corsa è un traguardo non indifferente, io ad esempio non ci riuscirei mai...
Anche a me ultimamente mi ha preso un dolore strano ad un ginocchio nella parte esterna, probabilmente dovuto allo sforzo, anche se io arrivo a fare 1 ora solamente e con una velocità di crociera attorno ai 7-8km/h - 23 settembre, 2007 17:13
- Furio ha detto...
- Questo commento è stato eliminato dall'autore.
- 24 settembre, 2007 14:24
- Furio ha detto...
-
Complimenti Daniele ;)
...per il male al ginocchio, non farti prendere dal panico, in un lunghissimo come quello ci sta; questa settimana di riposo assoluto ti gioverà sicuramente , troverai nuove energie e ricaricherai le pile.
Un consiglio, cura le scarpe da running, devono essere molto ammortizzate per allenamenti del genere e non vecchie (con troppi km); poi per gente come noi che non ha iniziato a correre da molto, il problema dell'adattamento del fisico non è indifferente.. - 24 settembre, 2007 14:27
- Anonimo ha detto...
-
Complimenti !
Condivido l'entusiasmo, so cosa si prova, anche io ho superato questa barriera domenica scorsa ! - 25 settembre, 2007 14:13
- Anonimo ha detto...
-
Ciao,
scopro ora questo blog. Interessante.
Ho 49 anni e mi piace correre, sono un dilettante, normalmente corro un'ora coprendo 9,5/10 km.
Mi piacerebbe provare una maratona: conoscete siti che diano consigli su come prepararsi ?
Grazie, ciao.
Franco - 25 settembre, 2007 14:44
- Cristina ha detto...
-
Bravo Daniele! Come premio ti ho messo sulla nostra lista nera dei link! C'è voluto un po' di tempo: di tre non ne facciamo uno sano!
Come mi ha detto un mio amico: "Ora sai che puoi stare in piedi e funzionare per tre ore..." ..solo che io non avevo fatto così tanti km come te.
In bocca al lupo.
Ciao - 25 settembre, 2007 16:23