Fastweb

30 marzo 2007
Posted by Daniele

3 mesi fa decido di mettere il telefono a casa e fra le varie offerte scelgo Fastweb. Richiedo l'attivazione di una nuova linea telefonica e i gentili signori del call center mi comunicano che nel giro di una settimana sarebbe arrivato tutto l'occorrente ed avrei avuto l'attivazione.

Passano 2 settimane e nessuno si fa vivo. Chiamo e mi dicono che ci sono problemi e nel mio "distretto" devono "liberarsi delle risorse". Mah... Peccato che nessuno mi aveva detto questo prima. Anzi, mi avevavo garantito che in una settimana avrei avuto la nuova linea.

Passa un altro mese e niente accade. Spazientito, inoltro un reclamo online. Mi rispondono via mail dicendo che i primi giorni di marzo avrei avuto il tanto sospirato telefono.

Invece a metà marzo ancora nessuno si era fatto vivo. A questa presa in giro c'era un unico rimedio: raccomandata con comunicazione di recesso.

Ricevono la raccomandata e, allarmati, mi chiamano subito. Un solerte impiegato si scusa, è "mortificato". Non capisce come sia potuto accadere. E, se ancora potevo concedere una possibilità, mi assicura che entro 7 giorni avrei avuto la nuova linea telefonica.

I 7 giorni scadono oggi. Si è fatto vivo qualcuno? Nessuno!

Questa è Fastweb. Il fiore all'occhiello delle imprese di telecomunicazioni d'Italia. Complimenti vivissimi. Siete giovani e sapete, come insegna la customer satisfaction, come ci si relaziona con il cliente...

Fastweb: un'esperienza da dimenticare.




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6 commenti:

Maria & Stefano ha detto...

A me ste cose fanno andar via di testa!!!
Ho letto esperienze simili in altri blog...

Buon weekend:)

Maria

Oby ha detto...

Tempo fa pubblicai anche io sulla mia terribile esperienza con Fastweb, dove per UN MESE fui tempestato di telefonate ad ogni ora, con mille offerte diverse, solo perchè avevo dato a vedere che potevo essere vagamente interessato.. e non parliamo della lettera di congratulazioni per l'iscrizione che mi è arrivata poco dopo. Perchè non mi sono mai iscritto, e siccome giustamente non gli avevo fornito i miei dati è stata intestata a mio padre, defunto 10 anni fa. Titolare di una linea fastweb. Quanta fame di soldi c'è nel mondo.

Ed ha detto...

Pure io non ho sentito parlar bene di fastweb...siamo già tanti.

BLOG NEWS ha detto...

Ciao cè qualcuno ,lo sò perchè mio suocero gli ha portato la linea nello studio,che gli hanno detto ,quelli di fastweb,che c'era la linea quando puoi non c'rea vergogna andrebbero denunciati ciao e buon fine settimana

SCATTERHEAD ha detto...

http://scatterhead.splinder.com/post/10708698/Il+diavolo+ha+un+bellissimo+sorriso+%5B+non+penso+vesta+prada+ma+sicuro+vende+Fasweb%5D
l'avevo detto io di non fidarsi di fastweb :))

Anonimo ha detto...

io con fastweb mi trovo molto bene....
ho solo un dubbio ma magari è meglio se me lo tengo

PHANTOMLORD