Moment of surrender
07 marzo 2009Hai un blog e dici, ok, la metto anche sul blog. Vai su youtube e cerchi "U2 Moment of surrender" e fra alcuni video che riportano la traccia musicale ne trovi uno con uno sconosciuto che la canta davanti alla telecamera con la sola chitarra.
E trovi così uno sconosciuto che fa una cover fantastica. Impressionante. Il talento è ovunque, c'è chi ha la fortuna di essere scoperto, c'è chi se lo porterà sempre e solo con se. Complimenti Lionheart Rich, come dici tu, music saves souls.
5 commenti:
- Ezio ha detto...
-
Entusiasmante! Bellissima!!!!!!!!!!!
- 07 marzo, 2009 10:38
- Dante ha detto...
-
Mi hai lasciato di stucco.....è piu' bella dell'originale...sei stato bravo a scovarlo.
- 07 marzo, 2009 20:51
- GIAN CARLO ha detto...
-
Ho scaricato il disco la era prima che usciva...gli U2 non sbagliano un disco
- 07 marzo, 2009 21:32
- Unknown ha detto...
-
Devo dire che comunque preferisco lo splendido originale.......CD che al primo ascolto forse lascia un pò perplessi ma riascoltandolo mi sono accorto che è proprio un gran CD. Magnificent riporta a War, Moment of Surrender è speciale, Breathe potrebbe essere da The Joshua Tree.....ma tutto rivisto e riportato ai giorni nostri dando una sensazione di nuovo. Bello bello !
- 07 marzo, 2009 22:23
- Anonimo ha detto...
-
Condivido in pieno il tuo parere sulla canzone...Adoro gli U2...e quando ho acoltato il disco la prima canzone che ho riascoltato 10volte di fila è stata Moment of Surrender...poi tutto il disco all'infinito...come tutti i loro dischi è straordinario!!!
- 29 marzo, 2009 22:07