Moment of surrender

07 marzo 2009
Posted by Daniele



Ascolti il nuovo album degli U2, ti innamori di una canzone, che tra l'altro rappresenta anche molto bene il tuo momento attuale. L'ascolti e la riascolti decine di volte.

Hai un blog e dici, ok, la metto anche sul blog. Vai su youtube e cerchi "U2 Moment of surrender" e fra alcuni video che riportano la traccia musicale ne trovi uno con uno sconosciuto che la canta davanti alla telecamera con la sola chitarra.

E trovi così uno sconosciuto che fa una cover fantastica. Impressionante. Il talento è ovunque, c'è chi ha la fortuna di essere scoperto, c'è chi se lo porterà sempre e solo con se. Complimenti Lionheart Rich, come dici tu, music saves souls.

Etichette: ,

5 commenti:

Ezio ha detto...

Entusiasmante! Bellissima!!!!!!!!!!!

Dante ha detto...

Mi hai lasciato di stucco.....è piu' bella dell'originale...sei stato bravo a scovarlo.

GIAN CARLO ha detto...

Ho scaricato il disco la era prima che usciva...gli U2 non sbagliano un disco

Unknown ha detto...

Devo dire che comunque preferisco lo splendido originale.......CD che al primo ascolto forse lascia un pò perplessi ma riascoltandolo mi sono accorto che è proprio un gran CD. Magnificent riporta a War, Moment of Surrender è speciale, Breathe potrebbe essere da The Joshua Tree.....ma tutto rivisto e riportato ai giorni nostri dando una sensazione di nuovo. Bello bello !

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno il tuo parere sulla canzone...Adoro gli U2...e quando ho acoltato il disco la prima canzone che ho riascoltato 10volte di fila è stata Moment of Surrender...poi tutto il disco all'infinito...come tutti i loro dischi è straordinario!!!