Un fantastico zig zag

17 luglio 2011
Posted by Daniele


Domenica scorsa è stata la giornata della British 10k London Run e come si poteva facilmente immaginare è stata una bellissima festa della corsa!

La partecipazione è stata massiva... 25.000 persone! Di tutti i tipi, età, abbigliamento, stazza.. Ce n'era per tutti i gusti e si respirava una grande voglia di correre in spensieratezza in un tracciato cittadino davvero bello e suggestivo.



Alla partenza "leggero" ingorgo... Un muro impressionante di persone che lentamente, passo dopo passo faticosamente arrivavano alla linea dello start per liberare così tutta l'attesa. Ma da lì, bello, bellissimo avere le strade di Westminster, Piccadilly, Embankment ed arrivo di fronte a Downing Street.

L'unico problema era dato dal fatto che proprio la gente era tanta e quindi era un continuo zigzagare senza la possibilità di prendere un ritmo, ma anzi stando ben attenti a non investire qualcuno (in diversi andavano a passo).

Ma una volta capito che non era corsa per cercare un qualsivoglia tempo (ma tanto io ormai non ho particolari velleità) è subentrata la sola gioia di godere di un panorama ed un contorno fantastico. Con tutta calma ci ho messo 51:10 ma sembra anche che io abbia percorso 10,43 km...



Anche Londra quindi messa in archivio. Prossima tappa la mezza maratona di Stoccolma a settembre!

Etichette: , ,

3 commenti:

theyogi ha detto...

insomma sei di casa a londra! :) aspetto solo l'occasione giusta, prima o poi....

Pimpe ha detto...

devo chiedere ad una mia amica di Londra se l'ha corsa... ;-)
ciao

Buy cialis ha detto...

Jeg elsker aktiviteter, såsom fremme af motion og god sundhed i hele samfundet.