A Roma!

06 maggio 2009


Da urlo! Ho finito la voce!

Etichette: ,

12 commenti:

Matteo (Berlino) ha detto...

Va che ti e' andata bene...e' andata bene soprattutto al calcio, cosi' ci si vede in finale due squadre che giocano al pallone e non una sola. Comunque, Chelsea inguardabile ma anche impalpabile Barca...un solo tiro in porta (ma che tiro!), un non credo i blau-grana abbiano meritato un gran che' questa finale ma come dicevo per lo spettacolo meglio cosi'.

Ma soprattutto stasera abbiamo imparato che avere la testa rasata non ti fa necessariamente un buon arbitro...

GIAN CARLO ha detto...

2 grandi squadre, una molto, ma molto fortunata è andata in finale
La palla è rotonda, ma lo United è la + forte !

albertozan ha detto...

Il meglio del calcio europeo è arrivato in finale...ora caccia ai biglietti...

insane ha detto...

Il Barça è la squadra che può esprimere i picchi più alti,quindi può giocare il miglior calcio però una squadra solida come il Chelsea l'ha messa in difficoltà e lo United mi sembra più tosto e con più qualità.
Comunque sulla partita singola è dura fare previsioni..
Sarà dura..e speriamo anche in una bèlla partita..

Fat_Stè ha detto...

Direi che alla fine arrivano a Roma le due squadre più meritevoli e spettacolari come gioco...speriamo in una bella finale, anche se notoriamente la strategia e la prudenza di queste occasioni fanno perdere un po' di spettacolarità.
Viva il Barça!!!

Lucky73 ha detto...

Da neutrale mi spiace per il Chelsea che meritava enormemente. Il calcio però è questo chi sbaglia paga.....

Peccato che questa regola non valga per gli arbitri. Quello di ieri andrebbe radiato all'istante.

Daniele ha detto...

L’arbitro di ieri ne aveva già combinate altre e non capisco come si possa presentarlo in una semifinale.

Comunque, secondo me, una squadra che si difende per 180 minuti ed anche in 10 contro undici continua difendersi merita di finire così… arbitro o non arbitro (e comunque un rigore c’era, così come non c’era l’espulsione) è preferibile che in finale ci vada il calcio anziché il non calcio e forza fisica…

Unknown ha detto...

Come dice il buon Arrigo, per vincere ci vuole anche bus de c... e ieri è saltato fuori. meritatamente, aggiungo io.

Simone ha detto...

Credo abbia meritato il Barca, all'andata il Chelsea ha perso il turno, rinunciando a giocare totalmente!!! Inoltre un bell'errore é stata anche l'esplusione, fallo si ma mi pareva abbastanza involontario lo sgambetto. Poi rigore forse si, ma all'andata il Barca é stato fermato con un fuorigioco inesistente in una palla goal nettissima, quindi anche gli errori piú che bilanciati.

Secondo me passa la migliore e se avranno formazione tipo per i difensori del Manchester United e Van Der Saar sará una serataccia!!!

Simone ha detto...

ps: Paddypower la pensava come me per ieri sera (1.57 Barca 2.52 Chelsea) e la pensa come me per la finale (anche se meno sbilanciato di me),
"to lift the cup" 1.80 Barca, 1.90 Man U! A paddypower é molto UK oriented, quindi ha piú scommettitori che puntano sulle inglesi!

uscuru ha detto...

in definitiva siete la squadra + forte.
ma stavolta avete avuto.c...

pdm ha detto...

Poco prima della partita ero casualmente fuori da Stamford Bridge, i Londinesi erano molto fiduciosi... per fortuna non ero più lì al termine del match, non credo fossero di buon umore.