Blogtrotters

08 maggio 2008
Posted by Daniele

Ci sarò... Non ci sarò... Chissà*...


Ma i blogger che corrono, per l'occasione Blogtrotters, si riuniscono per la prima volta a Colonna (a li Castelli Romani...) il 27/28 settembre.

C'è anche un blog creato ad hoc per l'occasione per saperne di più.

L'idea è bella, l'organizzazione è partita, l'evento cresce: ogni blog runner è il benvenuto.

*Update 9/5/08

Piccola spiegazione sul chissà… Non è certamente perché voglio fare il prezioso o farmi desiderare. In quella settimana succedono praticamente 3 cose:

il 23 settembre 1998 – 10 anni fa – mettevo piede a Barcellona per iniziare il mio Erasmus

il 24 settembre Barcellona è in festa per la Santa Patrona della città e vi assicuro che la città è straordinariamente viva

il 26 settembre è il mio compleanno.

Quindi, quella settimana, dovrei/vorrei essere a Barcellona. Ciò non vieta che riesca ad essere anche a Colonna. Non dipende solo da me. Devo vedere, valutare, organizzare.

Tutto qui…

Etichette:

6 commenti:

giampytec ha detto...

A me mi..ti hanno dato per certo!!!
Posso essere sincero? E' da tempo che seguo il tuo blog e vedere la foto dei blogtrotters su queste pagine mi ha un pò commosso. Vuol dire che stiamo lavorando bene e che i sogni son desideri sì, ma sono pure fatti apposta per essere esauditi. Il 25 giugno sai dove sarò, se ci sarai pure tu fammi sapere, magari all'attacco di the river piangiamo assieme.
ps..ti avanza qualche copia del tuo libro? ..avrei qualche idea..

Mathias ha detto...

Penso che sia un evento epocale..il primo raduno ha insita in sè una magia. Tu sai come sono restio a muovermi per gare che non siano maratone dalla Sardegna. A Vienna sono venuto per affrontare una sfida, far solo qualche chilometro non avrei digerito, ma qui per il raduno di Roma..ecco sento che è diverso. Ho dentro un imperativo categorico che mi dice debba esserci(e solo cause di forza maggiore mi potrebbero impedire la presenza) , perchè credo che a livello di soddisfazione valga quanto, se non più, di una bella maratona. Dare un volto agli amici di tanti commenti e chiaccherare penso non abbia prezzo..

giampytec ha detto...

Daniele!!!!
Il 26 festeggi a Barcellona, il 27 mattina prendi un aereo e atterri diretto a Roma, ti vengo a prendere all'aeroporto e poi il 28 riparti per Milano.. what else?

Mathias ha detto...

Alla parte organizzativa ti do una mano io, guarda che ho trovato. 27 settembre, Ryan air: Barcellona Girona- Roma Ciampino, ben due voli: ore 8:20(arrivo 9:50);oppure ore 15:50(arrivo 17:20); Il volo � a 14,98 euro tutto incluso..!! :-)

nuovamusica ha detto...

Quasi quasi ci faccio un pensierino...

monica ha detto...

mathias - 6 un mito
daniele - spero tu riesca a venire al raduno....