Propositi per il 2007: la Maratona di New York

01 gennaio 2007
Posted by Daniele


Da qualche giorno è comparso nella colonna qui a destra un conto alla rovescia sull'ora dello start della Maratona di New York 2007.

Non è lì per caso. E' lì perché per quest'anno ho preso una decisione shock! Voglio partecipare alla Maratona di New York. Voglio una sfida con me stesso, voglio un qualcosa di difficile, voglio dimostrarmi che con la volontà si va ovunque.


Non sono un atleta. Sono uno sportivo. Ho quasi sempre fatto sport. Ma da quando lavoro, e soprattutto da quando ho cambiato lavoro, il tempo dedicato allo sport si è ridotto fino quasi a sparire.
Non so quando mi allenerò: la sera, all'alba. So che lo voglio fare.

Ho già scaricato tabelle e programmi. Con allenamenti 3 volte alla settimana da marzo si dovrebbe riuscire ad arrivare in forma per concludere la maratona di novembre. A marzo quindi via con gli allenamenti!

Ho già trovato 2 amici che dovrebbero seguirmi. Spero non solo a parole...

3 commenti:

Francesco ha detto...

Ciao Daniele,
rimango sgomento!
Io credo che tu ce la farai, se hai preso questa decisione andrai fino in fondo. Ammiro la tua determinazione in campo fisico, determinazione che a me difetta (ricordi come solo un carattere di ferro come Tonia sia riuscita ad impormi un po' di dieta).
Ma da doce ti è venuta questa idea? Buon allenamento!

Broder L. ha detto...

Dedicato a tutti quelli che hanno rapporti più o meno profondi con la terra di Puglia, commento il tuo proposito di fare la maratona di New York con un bel..."tie nu stai bono"......a parte gli scherzi, è una bella iniziativa, fai solo attenzione perchè mi sembra di ave' capito che un tu ex collega (con vaghissima somiglianza con l'attore Ceccherini) vada dicendo in giro di vole' fare la maratona......sia mai vi incontrate..........

Broder L. ha detto...

P.s.: volevo chiarì alla 'omunità che broder L. è una versione aggiornata del meglio noto Brother L........Broder (dal toscano "o brodo, poero brodo, non fare il brodo........vedi anche i tifosi fiorentini che all'epoca dello spareggio promozione/permanenza con il Perugia chiamarono Obodo a tal proposito O brodo)