3 - 0 al Recreativo (ed ora il Chelsea...)

29 ottobre 2006
Posted by Daniele


Dopo essere tornato alla vittoria in settimana (2 a 1 al Badalona in Coppa del Re, doppietta di Gudjohnsen), il Barça vince anche nella ottava giornata della Liga: 3 a 0 al Camp Nou contro il Recreativo Huelva.

Doppietta di Ronaldinho (speriamo di buon auspicio per il ritorno ai migliori livelli...) e gol del giocatore che ha ispirato il mio nick: Xavi.

Fino ad oggi nella Liga il Barça sta portando avanti una statistica curiosa: quando vince lo fa segnando 3 gol. Andò così di fronte a Celta, Osasuna, Racing, Atlethic, Siviglia e oggi Recreativo. Non male.

Ed ora attenzione puntata su martedì in Champions per la partita fondamentale al Camp Nou contro il Chelsea. Força Barça!

P.S.
Un pensiero ad Alex Del Piero che ieri ha segnato il 200esimo gol con la Juve: GRANDE! Un monumento vivente della storia bianconera: UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Barça e grande Alex. Importante successo sia per i bianconeri (ero all'Olimpico) nonostante il gioco poco brillante ma anche importante vittorie del Barça che grazie alla sconfitta del Valencia torna primo da solo... e adesso c'è il Chelsea... forza ragazzi!!!