In memoria di un gruppo di caproni

16 maggio 2010
Posted by Daniele


Ultima partita in linea con lo schifo mostrato durante tutto l'anno. 15 sconfitte stagionali in campionato, eguagliata la peggiore Juve della storia (anni 60).

Dato che questo è un diario, metto qua questo post e questa foto in memoria di una squadra che ha disonorato oltre 100 anni di storia bianconera. Dice bene Tuttosport: vergognatevi.

Ora inizia la rivoluzione societaria e di squadra. E se, come sembra, in panchina ci mettono l'ispettore Clouseau (Del Neri) stiamo pur tranquilli che anche l'anno prossimo sarà una bella cagata.

Etichette: ,

6 commenti:

Karim ha detto...

Non parlar male dell'ispettore!!! Speriamo ci ripensi e rimanga con noi, magari in champions......

Daniele ha detto...

Tenetevelo! :-)

Paolo "Cibulo" ha detto...

Daniele...ieri son stato a S.Siro (ma sono della sponda rossonera)...noi siamo conciati male, ma effettivamente voi siete messi anche peggio :D

Tosto ha detto...

Ma non è stata la retrocessione in B la vostra pagina più buia? e poi bisogna accontentarsi di quel che viene. E' difficile replicare grandi stagioni. E' questo il problema della ns società, manca la pazienza ed una visione serena delle cose.

Daniele ha detto...

@ Paolo: lasciamo perdere... imbarazzanti

@ Tosto: non penso di essere senza equilibrio.. Faccio i complimenti ai vincitori, non insulto ed accetto, a malincuore, anche annate un po' storte. Però non accetto il mancato impegno di una squadra piena di nazionali che ha reso al di sotto di ogni minima minima aspettativa. Non sono stati degni di indossare quella maglia.

Tosto ha detto...

ma dai .. son ragazzi! e poi, di che maglia parli?, non c'è più attaccamento alla maglia, son tutti stranieri o quasi e strapagati.