Scusate ma stavolta passo

10 novembre 2009
Posted by Daniele


Darò un dispiacere a Fatdaddy ma ufficializzo la mia rinuncia alla mezza di Riva del Garda. In realtà do un dispiacere anche a me stesso perché era la prima, e forse unica, occasione in cui avrei avuto la possibilità di sfruttare l’andatura di una lepre che, ne sono stracerto, mi avrebbe condotto ad un grande PB.

Ma purtroppo c’è un tempo per tutto e bisogna fare ciò che si sente. Niente perché “devo” ma solo perché “voglio”. Ed intimamente non ho voglia di andare a Riva e correre per 21 km.

Ovviamente ci sono stati un po’ di intoppi. Ho corso 22 km d’allenamento ormai 8 giorni fa e subito ecco ripresentarsi un noto problemino alla gamba. Dopo 3 giorni, pronto per provare a riprendere ecco che mi attacca una febbricina con annesso virus intestinale.

Oggi sarei pronto a riprendere, ma sinceramente non ho voglia. Non ho voglia di mettermi le scarpe, non ho voglia di andare fuori al freddo, non ho voglia di correre, non ho voglia di soffrire.

E allora me ne prendo un'altra di settimana di stop. Mi riposo ben bene fisicamente e mentalmente. E poi si riparte, verso dove non so. Ma da qualche parte di sicuro.


Etichette:

8 commenti:

Cristina ha detto...

Riposati si riparte meglio! Il tempo fa schifo...

theyogi ha detto...

dici bene, c'è il momento giusto per tutto....

Ezio ha detto...

Lascia stare Riva del Garda...vieni a Firenze...solo un anno fa'...eri al 41° e quanto gridavi...Daje Campione!

er Moro ha detto...

quoto te e Yogi... C'è un tempo per correre ma infiniti altri, purtroppo e per fortuna!

Fat_Stè ha detto...

Dite la verità, vi siete messi d'accordo durante la mia assenza per registrare una puntata web di Scherzi a Parte? Mi trovo citato qua e là su qualche blog.. :D

Tranquillo Dani, il consiglio è quello di sempre "segui le indicazioni che il tuo corpo ti dà". Se non hai voglia è perchè hai bisogno di riposo fisico e mentale, quindi tranquillo...anche perchè non so in base a quale arcano ragionamento fallace mi avevi individuato come tua lepre! O_o Ma quando mai, che mi sei avanti di qualche parsec!
Intendevi lepre in salmì, forse?

uscuru ha detto...

su questo blog voglio leggere al + presto un resoconto di un PB!!
riprenditi presto

insane ha detto...

Se manca lo stimolo meglio non forzare la situazione. Non è un obbligo..
ciao

stoppre ha detto...

si, però no riposarti troppo, ti concedo al max 3 giorni non di più !!
ciao