Ibra: ora va meglio. Ma...

27 luglio 2009


Ripensando a questo direi che ora va decisamente meglio.

Ma cavolo l'affare l'ha fatto l'Inter! Si è presa Eto'o ed anche 46 milioni di euro. Da non crederci. Mi sembra quasi impossibile che Moratti sia riuscito in una cosa del genere.

Certo ha avuto anche fortuna a sfruttare il momento: il Barça qualcosa doveva cambiare ed Ibrahimovic è perfetto, Eto'o chiedeva una una montagna di soldi ed andava via a parametro zero l'anno prossimo. Ma che affarone l'Inter! Eto'o è fantastico e segna anche in Champions! 

Complimenti al Milan che ha svenduto Kakà a 63 milioni di euro in tutta fretta all'inizio del mercato.

Comunque, in fin dei conti, sono contento di poter di nuovo "ammirare" i gol di Ibra anche se sono consapevole che per il Barça sarà difficile ripetersi. Vedremo.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Mah, in effetti Galliani ha fatto un affarone...Kaka' svenduto e non si e' neanche fatto mettere su un aereo da Madrid nessun olandese, che sono buoni e da piazzare.
Sono tutti buoni a fare lo squadrone con milioni e milioni, e' quando i soldi mancano che si vede la differenza tra uno che ci capisce e Galliani....

GIAN CARLO ha detto...

@Ibra, 6 scudetti consecutivi sul campo... impensabile che non vinca a Barcellona.
Abbiamo sicuramente perso qualcosa, ma almeno stavolta se vinciamo non potranno(potrete) dire che lo facciamo perchè spendiamo più degli altri.

Mathias ha detto...

io non riesco più ad appassionarmi per il calcio, lo dico seriamente. ci devo fare un post..che mi sta succedendo. Non so nulla di calciomercato, chi son i giocatori del milan, quale la nostra campagna acquisti..e la cosa più sconcertante è che vivo tranquillo!

Daniele ha detto...

Matteo – tutto vero quello che dici. Il milan sta dimostrando di avere zero inventiva e zero coraggio.

Giancarlo – non è che averne vinti 6 vuol dire aver la certezza di vincere sempre. Cmq batterle quel Real Madrid sarebbe il massimo! Vedremo cosa saprà fare Ibra ora in Champions! Perchè fino ad oggi Ibra 0 gol in 16 partite a eliminazione diretta in Champions con Ajax, Juve e Inter... Secondo me l’Inter ora è fortissima. Mou no scuse in Europa please…

Mathias – la campagna acquisti del Milan non la conosci perché non esiste. Ha solo venduto Kakà, incassato e comprato nessuno. Ormai Mathias tu vedi soltanto asfalto, terra, piedi, scarpe… e numeri!! :-)

Nick.12 ha detto...

Sarà il campo a dare il vero campione, le chiacchere non fanno vincere i campionati e le coppe, i in questo momento di crisi si vedrà la vera squadra...
Ciao Nick

Fat_Stè ha detto...

Sono in sintonia con Math e credo sia anche facile sub-commentare con un "ovvio che non ve ne freghi nulla del calcio, tifando Milan".

Già, può essere un discorso da "volpe ed uva", una parte minima forse è dovuta a questo; ma sopra ogni cosa v'è una grandissima, a tratti insostenibile, saturazione per un movimento che (almeno in Italia) è marcio dentro.
Basta.
Preferisco appassionarmi per uno sconosciuto malpagato che soffre come un cane per un'ultratrail...

Unknown ha detto...

Premetto che della faccenda non me ne frega niente, perche' sono del Como e la serie A ruba solo pagine sul televideo...pero' non capisco come sia possibile che si legga sempre che lo Zlatan abbia vinto 6 scudetti senza contarne due alla Juve. O Calciopoli non esiste e allora Ibra ne ha vinti si' 6 ma i gobbi sono a 29, o Calciopoli la teniamo in conto e la Giuve ne ha rubati solo 27 e Zlatan se ne porta in Catalunia solo 4. Cos'e', scudetti ad personam? Vabbe' che siamo in Italia...

Fat_Stè ha detto...

Pizzerie di Verona, zona centro (che conosco poco, perchè di solito io pizzo fuori porta...).

Du de cope, galleria Pellicciai: piccola, un po' cara, ma decisamente buona.

Bella Napoli, via Marconi: molto vicino all'Arena. Il posto forse non è un granchè, è un po' che non ci vado, ma ho buoni ricordi.
Pizzeria da Ciro - Leone 1924, via Zambelli: la mia preferita tra le centrali
Se invece vuoi stare su una trattoria, direi Trattoria da Ugo (una traversa di via Cappello) o dal Duca (vicino alla casa di Romeo, non ricordo il nome della via)

Venerdì ho la consorte che è fuori a cena con le amiche e sono precettato dal bimbo, ma se arrivi a Verona prima delle 19 mi piacerebbe trovarci almeno per uno spritz, tra l'altro io lavoro in centro e sarei dalle tue parti...
Se vuoi in pvt (marcello.buzio@poste.it) ci possiamo scambiare i n° di cellulare ;)

Fat_Stè ha detto...

Ah, le trattorie sono trattorie per modo di dire, nel senso che il budget per la cena ovviamente sale e non di poco...

Daniele ha detto...

Marcello, intanto grazie!!! Poi ti scriverò una mail!