Skytoons Champions

26 febbraio 2009
Posted by Daniele

24/02/2009



Alla conquista dell'Inghilterra!

Update 25/02/09 ore 8:20

La conquista dell’Inghilterra procede a rilento direi… Ieri l’Inter è stata letteralmente dominata dal Manchester, che si mangerà le mani per non aver sfruttato quello che ha creato (certo che l’Inter di Champions è veramente un’altra squadra, e cmq ha la solita fortuna perché lo 0-0 è un ottimo risultato). La Roma è stata travolta nel primo tempo (ben per lei che ha preso solo un gol) e nel secondo è un po’ resuscitata.

Se il trend è questo temo per stasera a Stamford Bridge!! Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Update 26/02/2009 ore 8:15

E' buio pesto dopo le tre gare d'andata. Tre partite, due sconfitte ed un pari con zero gol segnati. Detto questo, le tre sfide però sotto tutte ancora aperte.

La Juve dopo avermi fatto penare il primo quarto d'ora è salita di tono e meritava alla stragrande il pareggio. Vederla giocare così su un campo inglese vuol dire che la squadra c'è. Peccato che non sia arrivato il gol perchè sarebbe stato fondamentale. Così è difficile, ma si può fare! Crederci!


7 commenti:

Nick.12 ha detto...

Bella questa, ho visto che ci sono altri video, adesso me li guardo hihihihihihih
ciao Nick

Mathias ha detto...

porca miseria che ridere.. ancelotti l'han fatto uguale, con l'alzata di sopracciglio

Daniele ha detto...

Ragazzi ce ne sono tanti su youtube, ogni giovedì su Sky ne trasmettono uno nella trasmissione di Vialli e Rossi. Sono spettacolari! In pratica li hanno “inventati” in Spagna, sul sito di Marca.es ed anche lì sono da morir dar ridere…

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Grandioso!

uscuru ha detto...

IBRA PALLONE D'ORO IH IH IH

GIAN CARLO ha detto...

@Uscuru, c'è poco da ride IBRA è il n.1

Mathias ha detto...

io la vedo nera..ce fanno er culo!!