Mi arrendo: niente Deejay Ten!

04 ottobre 2008


A malincuore scrivo questo post, con una buona dose di delusione addosso. Stamani ho ritirato il pacco gara, la bella magliettina "Run like a Deejay" ma nel contempo ho riconsegnato il chip: domani non corro.

Le condizioni di salute non sono buone, una fastidiosissima tosse è comparsa mercoledì (come Colonna mi aveva regalato la perdita della voce ed il raffreddore, Ligabue mi ha lasciato in dono la tosse), unita ad una febbricina che compare sempre nel tardo pomeriggio. 

Anche ieri sera avevo febbre. Stamani sono stato dal medico e devo iniziare una cura antibiotica.

Niente Deejay Ten domani quindi ed anzi, a questo punto, spero di non dover star fermo troppo dopo che già questa settimana è completamente andata.

A febbraio, quando ho ripreso a corricchiare dopo lo stop, c'erano tre corse a cui assolutamente volevo esserci: la staffetta di Vienna, la mezza di Bologna e la DJ10. Per quest'ultima mi tocca riprovarci l'anno prossimo...

In bocca al lupo ad Andrea&Ivana ed Alessandro, i quali domani, loro sì, saranno in gara. Mi tocca saltare il blogpoint... Alla prossima!

Tomorrow, I won't run like a Deejay! :-(

Etichette:

14 commenti:

Cristina ha detto...

Meglio stare più riguardato qualche giorno (cioè al caldo e sotto le coperte), che trascinare a lungo queste piccole influenze. Delle tre cose che volevi fare, dal mio punto di vista, ti sei perso quella meno bella: vuoi mettere a confronto una mezzamaratona con una 10 km o il primo raduno dei blogtrotters? (Si capisce che Linus non mi sta molto simpatico?)

Mathias ha detto...

riprenditi che è la cosa più meglio dai :-)
Gli stimoli per il 2009 saranno altrettanto esaltanti, ti suggerisco di metterci anche una 10km, perchè quel 47'su un percorso come colonna merita una registrata verso il basso su percorso piatto

Mathias ha detto...

ah su più meglio non ho messo le virgolette, si intuiva che scherzavo, io so si schkrivve! :-)

GIAN CARLO ha detto...

La verità è che siete ragazzi...scherzi a parte riguardati di gare son pieni i calendari tutte le settimane.

Daniele ha detto...

@ Cristina: sono d'accordo, questa è la meno importante, però ormai ci tenevo.. e poi a me Linus sta simpatico :-) Lui e Aldo Rock hanno avuto un ruolo nel mio avvicinarmi alla corsa...

@ Mathias: non ti sei ormai lanciato nelle licenze poetiche? :-) Mi sa tanto che darò un'occhiata ai calendari e farò qualcos'altro quest'anno. 10 o mezza quel che trovo... Non mi va di chiudere così..

@ Giancarlo: e beh... siamo ragazzi... Ma saranno 4 anni che non mi veniva la febbre.. Qui si invecchia.. :-)

Ezio ha detto...

febbre di Colonna?

Michele ha detto...

Auguri di pronta guarigione

Paolino73 ha detto...

Anche io ci tenevo a farla ma la fascite mi ha messo fuori uso.
Sarà x l'anno prossimo

Furio ha detto...

Daniele non prendertela..non l'influenza, quella ce l'hai già.
I primi freddi mietono vittime; son 10 giorni ormai che me la porto dietro..ormai è quasi andata, però ormai mi ha segato le gambe.
Buona guarigione!

Unknown ha detto...

Riprenditi Daniele, io sono 10 giorni che ho il raffreddore e non riesco a farlo passare...e poi per un giramondo come te, non farai fatica a trovare una 10 km...

monica ha detto...

mi dispiace, so che ci tenevi mai hai fatto bene, dani. vuol dire che a firenze fai 10lkm con me :)

alexxxandro ha detto...

finalmente sono d'accordo con te su un punto, anche a me linus non sta antipatico,quest'anno mi sono anche esibito alla coppa kobram.
Per riprenderti vatti a vedere le foto della run tune up
http://www.photosprint.it/searchphoto.asp
ciao

Frate_tack ha detto...

Ummm i dispiace Danile, dai la faremo il prossimo anno dai non ti preoccupare, se la febbre ti ha fermato è meglio curarsi. Ricordiamoci che corriamo per piacere fisico non per lavoro.

Fat_Stè ha detto...

Mi dispiace, so cosa significhi rinunciare ad una gara, ma la maturità sportiva si vede anche dal sapere bene quando è opportuno fermarsi un attimo...
Però, dai, altre occasioni sono dietro l'angolo... ;)
Buona guarigione!