Barcellona & Colonna

22 settembre 2008


Rieccomi. Vivo. Dopo una bellissima, stancante, problematica, divertente, intensa settimana torinese. In cui sono riuscito anche ad includere la partita allo stadio per il ritorno in Champions della Juve. Neanche il tempo di rientrare alla vita normale che mercoledì mattina si riparte. Destinazione Barcellona.

Stesso giorno di dieci anni fa, quando misi piede su quella terra per trascorrervi poi il miglior anno della mia vita. Il periodo che più mi ha fatto crescere e capire cosa vuol dire muoversi solo con le proprie gambe e le proprie forze nel mondo.

Simbolicamente ci torniamo per riassaporare e confermare la bellezza di un periodo accomunata dai ricordi e sigillata nell'immutabilità di una città splendida ed affascinante. Barcellona arrivo!




E poi sabato sarà il momento della novità recente, della recente passione (la corsa) che mi sta portando a scoprire posti e persone nuove. Direttamente da Barcellona arriverò a Roma per unirmi agli amici sotto le insegne dei Blogtrotters.

Sarà, ne sono sicuro, una tre giorni spassosa. Con il contorno di una gara sui 10 km domenica mattina in quel di Colonna. L'organizzazione, curata dal grandissimo Giampy, è spettacolare. Sarà un onore essere presente al primo raduno!

Da un punto di vista podistico, la condizione non è particolarmente brillante. Tre sole uscite dopo la Mezza di Bologna mi hanno riportato un po' indietro. Vorrà dire che mi farò tirare da Mathias per poi batterlo in volata...


Ed al ritorno a Milano, non contento di aver toccato in 2 settimane Torino, Massa, Barcellona, Roma, martedì 30 sarà la volta di Verona per il concerto del Liga all'Arena. Lui si sta preparando (video sotto) ed io lo sto aspettando...




Etichette: , ,

12 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Questa cosa di battere Mathias in volata è convincente.
Nel frattempo in gara distrailo anche un po' e fallo rallentare, non di molto...forse bastano 5-10 secondi

fabiodelpia' ha detto...

Bellissima Barcellona..
Bel concerto..
Bello tutto..
ma allora perchè rovinare il tutto con quella partita??;-)))

franchino ha detto...

Tu sì che sei un BloGlobeTrotters!
Come dice Fabio peccato per la partita... potevi visitare un pò di più Torino ;-) Ciao (e forza Toro) ;-))

Mathias ha detto...

dani ci vediamo a roma..a che ora arrivi sabAto?

Fat_Stè ha detto...

Se invece vuoi un aperitivo pre-concerto a Verona, fai un fischio! ;)

Daniele ha detto...

@ Giancarlo: vedrò quello che posso fare… anche se, sono sincero, per l’amicizia che ho con Mathias un po’ propendo per lui… e so che farà una grande prestazione! Sarà una bella sfida…

@ Fabio e Franchino: e vi dirò di più, ho scoperto che domani sera gioca anche la Liga… e c’è il Barça al Camp Nou… posso non andarci? :-)

@ Mathias: ti ho già risposto…

@ Fatdaddy: grazie, ci avevo pensato anche io. Però quel giorno so già che ci vorrà tutta ad arrivare in tempo per l’inizio del concerto…

Frate_tack ha detto...

Gran tour de force direi, un giro pe rl'europa per poi concludersi in degna maniera con noi a Colonna!!! :-) Se serve un passaggio dall'aereoporto a Colonna dimmelo, avvisa me o mio fratello,che se se non arrivi troppo repsto faccio un giro con mathias e vengo a prenderti. Ciao

Nick.12 ha detto...

Come è stato vedere dal vivo il magnifico gol di Capitan Del Piero???
Ci vediamo a Colonna a fare il festone, e questa volta non ti faccio aspettare a cena, al camerire gli dico se ti serva prima a tè... (vedi Vienna)....
Ciao Nick

Unknown ha detto...

Da oggi in poi ti chiameremo GIGI LA TROTTOLA!!!

Irene ha detto...

ciao... un salutino veloce... quasi come te e un bacione!

Irene ha detto...

Ops... mi sbaglio o ieri hai festeggiato il tuo compleanno???? Se sì.... augurissimissimi e bacionissimi! ciao ciao

Daniele ha detto...

@ Irene: hai ragione! Grandissima!!! Grazie!