-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24 giugno 2008
Posted by Daniele





Domani, ore 20:30, Milano, Stadio San Siro.

Torna "The Boss" ed io con lui.

6 commenti:

Mathias ha detto...

Esigo video con tua voce in sottofondo mentre il boss canta born to run..

Unknown ha detto...

Ciao,
ho avuto l'occasione di vedere il Boss dal vivo con la E-street band al Comunale di Torino nel lontano 11/06/1988. Quattro (4 !) ore di rock travolgente e coinvolgente....SPETTACOLO, EMOZIONE, SUDORE....
Ero senza voce alla fine ma che spettacolo !
Forse adesso il Boss è cambiato ma ti auguro di vivere un gran concerto !
Ciao e buona corsa verso la Glory Road !

giampytec ha detto...

@Daniele: è un pò che non ti lascio un commento ma ci vengo spesso a vedere cosa combini, sei pronto? io domani farò un fugone da genova , andata e ritorno, devo lasciare tre bimbi tre a mio fratello e non so come se la cava. lo sai che lo hanno anticipato alle 20.30? secondo te riesco a parcheggiare dalle parti di via novara arrivando dalla tangenziale? chissà che cosa ci canta..porto il tuo numero e se ci riesco ti chiamo, io sto al terzo anello...
@Gian luca, io avevo il biglietto di quel concerto, ma ero militare e punirono tutta la caserma spostandomi la licenza ordinaria, ero un uomo distrutto, mi sono rifatto due volte a roma ma domani vedrò finalmente la estreet band anche se non ci sarà più danny federici.

giampytec ha detto...

ps..ora sono al settimo posto nel ranking dei commentatori..

Daniele ha detto...

@ Mathias: vedrò quel che riesco a fare… ciao “Runner poeta”…

@ Gianluca: non è cambiato per niente! Io l’ho visto a San Siro 5 anni fa e al Forum di Assago lo scorso novembre: è sempre così travolgente!

@ Giampiero: preparati la e-street band è il l’ideale completamento del Boss. Io sono prontissimo! Ho anche scoperto (non lo ricordavo, ho comprato i biglietti a dicembre 2007!) che sarò al primo anello, posto numerato! E’ un po’ un casino vederci perché non verrò prestissimo visto che non devo prendere i posti, cmq ci sentiamo. Per il parcheggio non so, dipende da che ora pensi di arrivare… Commenta, commenta, che risali la classifica.. :-)

GIAN CARLO ha detto...

Ciao ragazzi anche io ho visto il Boss, a Roma al Flaminio presumo fosse sempre il 1988(l'anno che dice Gianluca) o poco prima forse c'era pure Giampy, fu memorabile.
Divertitevi.
Non per rovinarvi la poesia ma mentre ballate e vi agitate ricordate che è lo stadio della grande Inter :-)))