Radiohead - Scotch Mist

16 gennaio 2008
Posted by Daniele


Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno i Radiohead hanno pubblicato su Youtube una jam session di oltre 50 minuti. Devo ripetermi, ma sono veramente di un altro pianeta, sia musicalmente che nelle iniziative nei confronti dei loro fans.

Non vedo l'ora di godermeli dal vivo il 18 giugno all'Arena Civica di Milano. Nel frattempo ecco quello che ci hanno dedicato. Su Youtube, chiaramente, si ritrovano anche gli spezzoni di singole canzoni.



Etichette: ,

5 commenti:

monica ha detto...

l'ultimo album e' stratosferico. vado a guardarmi il video...grazie per la dritta :-)

Irene ha detto...

Ti ho inserito in un meme, da D eci e lode, per far conoscere l'iniziativa del tuo libro. Sempre grande. ciao Daniele

Web ha detto...

Ciao, sono Andrea del blog Civitaweb.
Ho creato un nuovo blog che unisce la mia passione fotografica con quella di scrivere temi d'attualità con il mio punto di vista...
ti volevo chiedere se accetti uno scambio link anche con il nuovo blog!
Complimentoni per il libro!
Terra Marique
www.terra-marique.net
grazie e buona giornata

Fabrizio Cariani ha detto...

Ciao, grazie per la visita. Come ho scritto in risposta al tuo messaggio, da me, abbiamo un po' di cose in comune...e girellando per il tuo blog ho gia' "scoperto" una storia molto intrigante e... Sporttracks (se cosi' si chiama il software che usi per il tuo GPS). E io che mi sentivo "cool" usando l'affarino per l'iPod !

pg ha detto...

ลองเล่นสล็อต pg รวมสล็อตทดลองเล่น มีความเรียบง่ายและสนุกสนานที่นำเสนอให้ผู้เล่นได้สัมผัสประสบการณ์ pg ที่น่าตื่นเต้นและมีความสนุกสุดๆ ที่ไม่ยุ่งยากเลยทำให้ทุกคนสามารถเข้ามาเล่นได้