Italian Stars: operazione Vienna

08 gennaio 2008
Posted by Daniele



Italian Stars è il nome di un quartetto inedito: io, Chiara, Nicola e Aline. E' il team che nei giorni scorsi si è iscritto alla Maratona di Vienna e parteciperà alla corsa sotto forma di staffetta.

Ebbene sì, torna un impegno da runner. Stavolta è più semplice, è più un gioco, un pretesto per andare a scoprire una nuova città. E comunque il 27 aprile 2008 saremo ancora su un ponte ad attendere il via.

La maratona di Vienna festeggia il venticinquesimo anniversario (medaglia, per l'occasione, con sopra Swarosky) e propone anche una maratona a staffetta con tratti di lunghezza diversa per ogni partecipante.

Parte Nicola (con me alla Maratona di New York) per 16 km, poi arriva mia sorella Chiara (mai corso in vita sua) per 6 km, poi è la volta di Aline (New York Finisher) per 9 km e chiudo io con 11 km.

Sto uscendo ancora in bicicletta una volta la settimana in attesa di poter ricominciare a correre (spero a febbraio). Comunque 11km mi sembrano niente in confronto alla maratona. Però bisogna sempre pur allenarsi...

Etichette:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per questa nuova avventura, anche se 11 km dopo aver fatto un'intera maratona sembreranno uno scherzo.

Mathias ha detto...

Non posso dire che non fossi a conoscenza dell'avventura, dal momento che ho avuto un ruolo attivo nella fase organizzativa convincendo mia sorella Aline a parteciparvi!!..spero di poter vivere ancor più da vicino la vostra impresa.. :-)

monica ha detto...

ciao daniele, grazie per il messaggio e l'invito a leggerti. come mai non puoi correre fino a gennaio? sei infortunato?

Irene ha detto...

Nuova avventura... e vai Daniele! e per ora buona pedalata. ciao

Ele ha detto...

Anche io ne ero già a conoscenza!!:-P...Mathias stava provando a convincermi..putroppo siamo in una fase economica non brillante..divertitevi anche per noi!!!

dax79 ha detto...

siete contagianti..quasi quasi mi avete convinto a rimettermi le scarpe da corsa che se ne stanno rinchiuse nel ripostiglio da troppo tempo....bella e originale questa nuova avventura!

Mandrake ha detto...

carino il blo e anche il restiling ti sto seguendo da un po'. Anche io ho un blog fammi sapere se vuoi mettere il mio link nel tuo e viceversa.
http://scommesseecalcio.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo !

PS: Grazie per avermi fatto scoprire lulu.com, ho appena ricevuto il mio calendario...
stores.lulu.com/105mm