Linus

08 dicembre 2007
Posted by Daniele


Ieri sera sono andato in teatro a vedere Deejay gira l'Italia con Linus e Nicola Savino ed altri personaggi di Radio Deejay.

Spettacolo divertente, con la presenza ad un certo punto anche di Galeazzi vero, appena imitato da Savino.

E' poi arrivato anche il mitico Aldo Rock: ovazione!

A fine serata ho fatto autografare a Linus il suo libro e purtroppo non avendo il mio (maledetta lentezza delle spedizioni) gli ho messo fra le mani la stampa della retro copertina (qui a lato) e mi ha autografato quella, dicendo che così "mi certifica l'arrivo". Abbiamo poi scambiato due parole sulla maratona.

Grazie Linus, d'altronde se sono andato a New York i tuoi racconti della corsa in radio un qualche stimolo l'hanno dato...


5 commenti:

Mathias ha detto...

Visto Linus?..spettacolo!Sei in contatto con tutti i più grandi personaggi..stai diventando una star per caso! eh eh
Ah Danie, a distanza di un mese, come va la gamba? fa ancora male?

Anonimo ha detto...

Pubblicità fatta (blog.105mm.it).
Hai lasciato una traccia scritta, dunque è un passo verso l'immortalità (...come ha detto il Leopardi...).
In bocca al lupo (e ritorna presto a correre)!

Daniele ha detto...

@ Mathias: quindi con Linus ci siamo parlati da star a star... :-) La gamba purtroppo mi da ancora fastidio, non è dolore ma sensazione di malessere. La risonanza ha detto che ho un edema alla bandelletta. Serve riposo, riposo. La bandelletta per guarire ha bisogno di 10-12 settimane di riposo. e' pazzesco ma è così... E avrei davvero voglia di una sgambata...

@ Max: grazie! E non vedo l'ora di tornare a fare una corsetta..

Andrea ha detto...

Ciao Daniele, anche a me la bandeletta ha dato in passato problemi fino a quando ho incominciato a tonificare questa zona. Una volta che si disinfiamma ti consiglio di inserire tra gli allenamenti un pò di palestra (1-2 volte alla settimana nel periodo non agonistico) per rinforzare entrambe le ginocchia.

Un saluto dal Messico.

MariCri ha detto...

ciao Daniele, scusa se ti stresso di domande! Mi sono registrata a lulu perchè volevo prenotare il tuo libro da regalare al mio papà, ma mi arriverà per Natale, secondo te? e poi, devo cliccare su stampa o scarica? mi fido a pagare con carta di credito? aiuto.... e grazie per l'attenzione!