Libri e musica

19 dicembre 2007
Posted by Daniele

Grazie a 2 interessantissimi siti (Lastfm e aNobii) sto costruendo la mia libreria virtuale e i miei gusti musicali.

Qui a lato sono comparse due nuove sezioni in cui compaiono le copertine dei miei album preferiti e di volta in volta 2 libri tratti a caso dal mio scaffale virtuale. Estratti dei miei gusti li trovate quindi lì.

Mentre i profili completi si trovano cliccando QUI (per i libri) e QUI (per la musica).

Mi sono reso conto che questi servizi di condivisione di interessi sono diffusissimi ma per quei pochi che ancora non li conoscessero invito vivamente ad iscriversi.

Segnalo poi che aNobii ha accettato anche il mio libro, che quindi fa bella mostra anche nella mia libreria virtuale. Lo potete vedere cliccando QUI e chi vuole lo può aggiungere alla sua libreria! :-)


Etichette: ,

5 commenti:

zebrabianconera10 ha detto...

Li ho scoperti proprio grazie a te!
Ho iniziato ieri a inserire i primi libri, i prossimi giorni continuerò. Sino ad oggi li conservavo solo per me! Interessantissimo! Sulla musica onestamente non sono molto afferrato...
Ciao!

Signor Ponza ha detto...

Ti ho aggiunto in entrambi come amico. ;)

Irene ha detto...

Carina sta cosa! ciao

polis ha detto...

Auguri di Buone Feste da Francesco del blog Polis.
www.polisfs.blogspot.com

ilCosmonauta ha detto...

ciao daniele, è da un pò che non passo per lasciarti un messaggio ma continua a leggerti con il mio feed reader. Come va tutto bene? Ho fatto un giretto sul sito di aNobii molto interessante, ma ancora più interessante è che tu hai scritto un libro!! Ti faccio i miei complimenti. Come sta andando?...se non sono indiscreto ;-)