Ieri 30 km...

29 dicembre 2007
Posted by Daniele

... ma in bicicletta!

Di correre ancora non se ne parla, la bandelletta mi da ancora fastidio e normalmente richiede almeno 10-12 settimane di riposo (e non ne sono ancora passate 8).

Mi sono fatto visitare da un medico dello sport che mi ha dato il via libera per un po' di bicicletta ed allora avendo tanta voglia di fare un po' di attività fisica ieri sono andato... Bello riassaporare la sensazione di benessere che si prova dopo un po' di sport!

-----------------

In attesa del 2008 faccio un passo indietro e torno al Natale, ho trovato gli auguri che i Coldplay hanno messo sul loro sito, troppo belli per non riportarli qui:




Etichette: , , ,

6 commenti:

Mathias ha detto...

Sei a due terzi del recupero dai, 8 settimane su 12..vai cauto comunque con il nuovo esordio sulla corsa sennò la viennetta non la mangi (messaggio criptico :) )
Domani anche io penso di far un bel giro in bici!

Anonimo ha detto...

Bella lì! Ora mi diventi un bel ciclista, e magari alla fine ti troverò a una Gran Fondo!! Bello comunque il restyling... molto meglio così! ciao... e buon natale, buon anno e buone feste! :)

Ele ha detto...

Dai almeno ti tieni allenato...io preferisco la bici(se mi sente Mathias mi strozza ;-P)...carino il nuovo 'vestito' del blog!Ciao e auguri

Spoon of life ha detto...

Mamma mia 30 km in bici...mi sento stanca solo a leggerti!!!
BRAVO!!!

By the way...i video sono finalmeeente on line!!!

Anonimo ha detto...

30km??pure io mi sento stanca solo a leggerti.

ho ricevuto la tua richiesta di accedere al mio msn spaces...sì,l'accesso è bloccato perchè è un blog pieno di foto e non non mi va molto di renderle pubbliche non essendoci solo il mio faccione ;-).
ti lascio l'indirizzo della pag che ho su myspace.

grazie di esserti interessato!

buon capodanno!


ps= mi piace molto il nuovo "look" del tuo blog :-))

Anonimo ha detto...

La bici è un ottimo cross training...devo inserirlo anch'io negli allenamenti...dai che tra poco ricominci a correre !