Grande Aldo Rock!

25 novembre 2007
Posted by Daniele

Da vedere e ascoltare. Da non perdere gli ultimi secondi... Dedicati a NOI...



"Aldo Rock, detto Calandro dalla Polizia Stradale, non è soltanto un atleta campione internazionale di bicicletta; è anche un musicologo, un conoscitore senza rivali di musica rock e non rock, un erudito di filosofia e religioni orientali, un figlio amoroso.
E' un poeta, che i suoi versi li scrive sulla sabbia della strada e nel vento che lo accoglie nelle sue gare, sempre più ardue, sempre più da vincitore.
Dio protegga Aldo Rock."

Fernanda Pivano, 6 marzo 1996



Etichette:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo contributo Daniele..ma quanto è pazzo questo Aldo rock da uno a dieci..anche noi entro qualche anno faremo la sua fine? :-)

Stormy ha detto...

Che tipo, certo che è uno che non si ferma mai...
Complimenti per la maratona, è stato emozionante leggere il post

Ele ha detto...

Nooo Aldo Rock!Lo sento spesso alla radio con Linus e Nicola...ma che ridere..quante medaglie ha al collo???..per non parlare della faccia di Linus, che poverino quest'anno non ha portato a casa la medaglia di NY...dovete sentire come l'hanno preso in giro il trio medusa :-)

dax79 ha detto...

non c'è niente da fare..aldo rock è superiore....

Anonimo ha detto...

caro Aldo,tu che vivi la natura in modo speciale e rispettoso,perchè non ti ho mai sentito parlare di vegetarianesimo,veganesimo e della crudele abitudine degli umani di uccidere esseri viventi per mangiarli ?Potresti essere un grande per me se avessi le caratteristiche prima elencate.Ciao dal guastafeste de Lecch