Anche la Gazzetta....

04 ottobre 2007
Posted by Daniele

... parla del mio ginocchio. Il mondo del running è in ansia e il giornalista Manlio Gasparotto, con l'aiuto del Dottor Tavana, è dovuto intervenire rassicurando sulle mie condizioni.

9 commenti:

Irene ha detto...

...io ti auguro di recuperare presto e ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per New York... le alternative spero che tu le scelga come aggiunta ricordadoti anche la nostra bella Treviso Marathon. Ciao e buona notte.

Irene ha detto...

Sto pensando di regalare al mio papino "La Casta"... com'è?

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto della tua avventura sul blog di Gasparotto: siamo sulla stessa barca!
Nel senso che anch'io sarò a New York, anch'io non ho mai corso una maratona, anch'io mi sto preparando da marzo, anch'io ho avuto problemi ad un ginocchio 2 settimane fa.
Non avevo dolore fortissimo, però era gonfio. Infiammazione della cartilagine rotulea, pare. Ho fatto una settimana di ghiaccio, antiinfiammatori e sei sedute di laserterapia e tekarterapia. Ora va meglio. Non è al 100% ma va meglio. Ah, dimenticavo, anche l'argilla mi ha aiutato.
Non disperare, recupera con calma, magari fai il lungo settimana prox.
Speriamo di incontrarci a Ny
Ciao e in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Forza Daniele! Siamo tutti con te!

Anonimo ha detto...

Dai hai avuto anche il consiglio del dottor Tavana.. però dissento dal punto 4 quando dice "Tenendo in considerazione tutto ciò si tenga un'alternativa a New York nel caso non ce la faccia. Milano potrebbe esserlo, oppure new york non al meglio". nella parte in cui dice di scegliere un'alternativa a New York..cioè..anche strisciando sotto quello stricione tu devi transitare! :)

Daniele ha detto...

@ Irene: sto leggendo "La Casta" a piccole dosi. Il contenuto è veramente tale da far indignare. Credo che sia utile leggerlo.

@ Luca: grazie di aver riportato la tua situazione simile alla mia. Speriamo di correrla!

@ Mathias: secondo te io ho preso in considerazione l'idea di un'alternativa a New York? Spero di arrivare in condizioni di correrla... altrimenti la farò a passo... :-)

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, vorrei fare uno scambio link:

http://gianluca-revolution.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao daniele! mi dispiace tanto x il tuo ginocchio! anche io mi sto preparando x new york, ma nn credo prima dell'anno prossimo! in ogni caso..pronta guarigione, inboccaal lupo..e a presto!

ps. ho cambiato pagina del blog, la cambieresti anche tu?
Ora è http://napolibarcellona.splinder.com
grazie..il mio è il link a NapoliBarcellona

Anonimo ha detto...

Leggo solo adesso.
Mi spiace di cuore.
A te un gigantesco in bocca al lupo dai lontani, vicini, amici del bar dello sport.
Daje!

A.