Urliamo tutti insieme NO!!

10 giugno 2007
Posted by Daniele

Ritrovo in un commento ad un mio post questo messaggio:

Ciao sono Fabio, presidente della Banca dei Favori. Scusa se prendo spazio nel tuo blog per una mia segnalazione, ma noi della Banca dei Favori abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anzi sono i bambini di tutto il mondo ad avere bisogno di aiuto...

Il 23 giugno sarà la giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo...non ci sarebbe altro da aggiungere a questo orrore...firmiamo tutti l'appello per fermare questa oscenità e accendiamo una fiaccola per i piccolini a cui vengono distrutte le vite da parte dei nuovi orchi...

ti ringrazio e mi scuso per l'intromissione. Saluti

E invece sono io Fabio che ringrazio te per il commento e la segnalazione. Grazie. E per quel poco che posso rilancio qui il tuo appello.

QUI si può firmare l'appello e QUI si può accendere la candela.

Etichette:

4 commenti:

Xalimar ha detto...

Di nuovo grazie Daniele, per lo spazio concessomi e l'impegno preso per provare a tutelare i bene più prezioso del mondo...i bambini. Grazie.

Anonimo ha detto...

Diciamo tutti insieme no a questi bastardi che rovinano la vita ai bambini.... scusate il termine ma è anche poco.... scusate ancora e diciamo per sempre NO!

BLOG NEWS ha detto...

Domani faccio anche io un post così!
Sul mio blog sotto il mio profilo cè un sondaggio per decedere la diretta sul mio blog vota!Almeno che tu non abbia già votato !

Anonimo ha detto...

che pena sto anonimo...

NO AI PEDOFILI

Silvia