Di nuovo in vetta! (Ma si infortuna Messi...)

13 novembre 2006
Posted by Daniele

Barcellona - Saragozza. Minuto 85. Risultato 1 a 1. Punizione dal limite in posizione defilata sulla sinistra. Sulla palla Ronaldinho. Posiziona il pallone. 3 passi all'indietro. Fischio dell'arbitro. Tiro. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

E così portiamo a casa 3 punti in una partita dura, sofferta, anche un po' cattiva. Con una espulsione "farsa" di Motta con Diego Milito che simula chiaramente una manata al volto che non c'è stata.

La partita finisce poi 3 a 1 con un'alta magistrale punizione di Ronaldinho nel recupero che si stampa sulla traversa con Saviola pronto ad insaccare sulla respinta.

E ora siamo di nuovo in vetta alla classifica da soli con 23 punti. Seguono Sevilla 22 e Real Madrid 20.

Purtroppo il capitolo infortunati registra un'altra tegola. E sempre in attacco. Si è rotto il quinto metatarso del piede Leo Messi. E dovrà rimanere assente per almeno 3 mesi! Ma dopo che si è rotto Eto'o doveva capitare anche questa!!!!!????

Etichette: , , , ,

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE PARTITA!!!!! Sono pienamente d'accordo: l'espulsione di Motta è stata solo un grosso errore!!!!! Tutti hanno visto che Diego Milito simulava!!!!!!! E dopo lo stop di Eto'o ci mancava pure l'infortunio di Leo Messi?!!?! Ma che vogliamo dire dello stop di DEL PIERO SUPESTAR??????!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Che ne pensi del putiferio scatenato dall'espulsione di Motta?? I ragazzi hanno perso un po' la calma non credi??

Anonimo ha detto...

Gli infortuni cominciano ad essere veramente molto pesanti. Come se non bastassero gli infortuni di Eto'o e di Messi è arrivato anche quello si Saviola. La situazione in attacco adesso è abbastanza critica poichè oltre al nuovo tridente titolare (Ronaldinho, Gudjonsen, Giuly) è rimasto disponibile solo Ezquerro. Bisogna prendere una punta a gennaio, sperando che non sia già troppo tardi (il Werder Brema incombe). Sarebbe stupendo un ritorno di Larsson visto che alcuni siti di calciomercato danno per possibile questo, dal mio punto di vista sarebbe grandioso...per il resto che dire? Grande carattere e sprazzi di grandissimo calcio contro il Saragozza per tornare primi da soli nella Liga...nonostante le defezioni bisogna continuare così...forza ragazzi...