Che batosta!

25 agosto 2006
Posted by Daniele


E' finita da poco la finale di Supercoppa Europea e mai avrei pensato di mettermi a commentare una sconfitta per 3 a 0 contro il Siviglia!

Non dico che doveva essere una passeggiata... ma chi l'avrebbe mai detto? Ma il pallone è davvero rotondo ed a volte riserva davvero delle incredibile sorprese... come stasera..

Che dire? E' stato un Barça irriconoscibile, il primo quarto d'ora messo sotto da un pressing asfissiante del Siviglia... poi piano piano la squadra andalusa ha un po' mollato la presa però il Barça non è mai riuscito ad entrar bene in partita.

Lento, poco gioco, incredibilmente fragile dietro (Zambrotta e Thuram ma cosa ci stavate a fare seduti in panchina?). Non ho mai visto il vero Barcellona.

Vabbè... quando si è troppo sicuri di sè si crede magari di aver già vinto. Adesso si torna sulla terra e si riparte più forti di prima... sperem...

Etichette: ,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà una stagione molto difficile, per il Barça e noi suoi tifosi, la partita di ieri ne è la dimostrazione. La squadra è fortissima, ma questo può non bastare per migliorare i risultati dell'anno scorso; ripetersi sarà quasi impossibile, non voglio fare il pessimista, voglio solo dire le cose come stanno. Abbiamo già vinto quasi tutto l'anno scorso, Rijkaard dovrà essere bravo a stimolare la squadra.
Speriamo, tifiamo e facciamo pentire Capello di essere emigrato per allenare quelle meringhe avariate.

Anonimo ha detto...

Avete idea di dove poter seguire i match del barça con un'anteprima live?

Un portale che si autoaggiorni, come per le partite italiane ..

Cmq anch'io tifosissimo del Barça e della Juve!
Aggiorna!
Ieri c'è stata la prima ed è BUONA!!
3 a 2 e si inizia :)